Dalle ore 14 di sabato 18 marzo sarà possibile incontrare Loris Capirossi al Brianza MotorShow 2017.  ll campione mondiale di motociclismo sarà presente fra i padiglioni di Lariofiere e sarà disponibile ad incontrare i propri fan per autografi e scattare qualche foto.

Segnaliamo anche la possibilità di vedere in anteprima la nuova moto di Maverik Vinales presso lo Stand di MotoGiussani. La MotoGP avrà la nuovissima livrea ufficiale e sarà guidata da  Maverik Vinales, giovane pilota spagnolo  nuovo compagno di squadra del nostro campione Valentino Rossi.

Un’altra anteprima sarà dedicata alla Golf.  L’ultima nata nel gruppo Volkswagen si farà ammirare con  tutto il suo stile  nello stand de L’Auto. La nuova Golf porta con sé un nuovo punto di vista sulla mobilità sostenibile, sulla guida autonoma e sulla connettività.

Anche quest’anno non mancherà lo spettacolo. A Lariofiere arriveranno tra i più forti campioni mondiali di Dirt-Slopstyle.  Sabato 18 e domenica 19 marzo Torquato Testa, 20 anni, salterà con la sua MTB su adrenaliniche  rampe nel parcheggio di Lariofiere. Insieme a lui, i fantastici raider Diego Caverzasi e l’erbese Filippo Proserpio.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata