Al Brianza Motor Show serata benefica con Fondazione Simoncelli e Instituto Ayrton Senna

/, Comuni, Eventi, Manifestazioni/Al Brianza Motor Show serata benefica con Fondazione Simoncelli e Instituto Ayrton Senna

Al Brianza Motor Show serata benefica con Fondazione Simoncelli e Instituto Ayrton Senna

Durante il Brianza MotorShow, sabato 5 aprile dalle 15 alle 17, si terrà un’asta benefica, quest’anno a favore della Fondazione Simoncelli e dell’Instituto Ayrton Senna, impegnati in modo serio e a livello internazionale nella costruzione di un futuro sostenibile per i piccoli che crescono in ambienti disagiati.
A condurre sarà il giornalista sportivo Paolo Beltramo. Molti gli sportivi che metteranno a disposizione i loro oggetti di “lavoro”. Tutto il pubblico intervenuto in fiera potrà partecipare attivamente nel sostenere queste importanti associazioni aggiudicandosi questi oggetti.
Tra i donatori di memorabilia, rigorosamente autografate, possiamo citare grandi campioni di oggi e di ieri e partner di primo piano.

Sebastian Vettel, campione di F1: scarpe da gara utilizzate in un GP con autografo

Marco Lucchinelli, campione di motociclismo: casco con autografo

Ivan Capelli, campione di F1

Andrea Sonvico, pilota AF Corse squadra ufficiale Ferrari nel Gran Turismo: tuta ufficiale AudiSparco con cui ha vinto la prima gara con Audi nel 2011

Lorenzo Mauri, pilota di Civ Sbk italiano: tuta da corsa

Ducati Como: una giacca

Tra i protagonisti anche McLaren Milano, Jorge Lorenzo e Claudio Corti che presto sveleranno la loro donazione.

Il tutto coordinato dal giornalista Paolo Beltramo, che per l’occasione vestirà i panni di uno specialissimo battitore d’asta. L’evento benefico è reso possibile anche grazie alla partnership con McLaren Milano.

andrea-sonvico

By | 2014-03-29T13:09:50+02:00 Marzo 29th, 2014|Comune di Erba, Comuni, Eventi, Manifestazioni|0 Comments