A partire da questa sera, presso il Campo Sportivo Gigi Meroni di Albate in Via Acquanera 10/f, si rinnova l’appuntamento con la ‘Sagra del pesce di Albate‘. Una tre giorni gastronomica a base di pesce con ristorante all’aperto con circa 500 posti. Al lavoro sei chef al comando di “Andrea the King of fried fish” che prepareranno un menu completo a base di pesce: antipasti di mare, primi piatti, grigliate e fritti per secondo, dolce e altre sorprese (il tutto anche da asporto).

Oltre alle prelibatezze per i grandi, ci sarà anche “Hf Park 2014” uno spazio dedicato all’intrattenimento per i più piccoli con gonfiabili e giochi, organizzato da Hf Calcio. L’area sarà attiva dalle ore 18:00 alle ore 24:00. In programma: quattro maxi gonfiabili per bambini, tiro al salame, tiro all’incrocio, abbatti i barattoli, ping pong, calcetto, basket, pesca per grandi e bambini, stand truccabimbi.

La festa avrà anche un importante risvolto benefico, infatti parte del ricavato sarà devoluto a Croce Rossa e al progetto Albate Calcio “Tuttiibambinidelmondo” (per info: www.tuttiibambinidelmondo.org).

Per raggiungere la festa sarà disponibile anche un servizio navetta gratuito dal parcheggio delle piscine di Muggio’ (distanti solo 800 metri, 5 minuti a piedi).

Durante le serate non mancherà la buona musica e Sabato 19 saranno presenti in concerto gli Ogm 2.0.

Per evitare la colonna alla cassa è possibile scaricare il MENU’ QUI

volantino2014_A5_c

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata