B Motor Show a Lariofiere Erba Sabato 17 e domenica 18 marzo

/, Comuni, Eventi, Manifestazioni/B Motor Show a Lariofiere Erba Sabato 17 e domenica 18 marzo

B Motor Show a Lariofiere Erba Sabato 17 e domenica 18 marzo

Il Brianza Motor Show giunge alla sesta edizione ed inaugura un nuovo format: Sabato 17 e domenica 18 marzo a Erba arriva a Lariofiere il “B Motor Show” con grandi novità.

B Motor Show è l’evoluzione della kermesse motoristica più effervescente del territorio, che quest’anno si appresta a soffiare sulla sesta candelina della festa dei motori.

«Stiamo preparando una nuova fase di questa manifestazione, che molte soddisfazioni e divertimento ha da offrire al pubblico e agli espositori» dice il direttore del B Motor Show Giuseppe Lorito.

L’evento espositivo B Motor Show conferma Lariofiere di Erba come sua location ideale per una 2 giorni ricca di eventi e proposte per gli amanti delle 2, 3 e 4 ruote. L’appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 marzo.

Tantissime le novità in serbo per il numeroso pubblico di appassionati, che troverà in fiera il meglio del mercato automotive accompagnato da tanti nuovi show, esibizioni e contest.
«Tra tutte le novità in ambito di motori, all’esterno non mancherà l’area test drive e food. Inoltre, quest’anno vogliamo gettare lo sguardo oltre i confini della provincia. Per questo abbiamo accettato con entusiasmo la possibilità di essere partner del “Grande Fratello».

Infatti, durante la giornata di domenica si svolgeranno le selezioni del celeberrimo format televisivo, con la partecipazioni di guest star e tantissimi ragazzi pronti al debutto televisivo sulle reti Mediaset.

Non mancheranno nemmeno ospiti di grande notorietà locale.

«Il B Motor Show naturalmente non può prescindere da auto e moto mozzafiato, con una grande attenzione al settore custom, grazie anche alla regia di Andrea Balossi. A questo possiamo aggiungere un importante settore dedicato alle auto classiche, settore che merita di essere valorizzato e alla mobilità sostenibile, dalla classica bici, all’e-bike, con pedalata assistita».

Il B Motor Show fa da sempre fa registrare numeri da record. E’ dal 2015 che la manifestazione porta ad Erba più di 23mila visitatori a edizione. La kermesse motoristica lombarda registra una media di 100 espositori, 25 marchi moto, 30 marchi auto. Numeri e contenuti che attraggono il pubblico dalla Lombardia e dalla Svizzera: il Canton Ticino, le provincie di Como, Lecco, Sondrio e Monza Brianza sono predominanti.   B MotorShow 2018 sarà un’edizione imperdibile. Biglietti presto disponibili sul sito www.bmotorshow.it

By | 2018-03-26T22:01:09+00:00 gennaio 28th, 2018|Comune di Erba, Comuni, Eventi, Manifestazioni|0 Comments

About the Author: