Como: Viale Varese chiuso per lavori

/, Comuni, Viabilità/Como: Viale Varese chiuso per lavori

Como: Viale Varese chiuso per lavori

Martedì 27 gennaio, verrà ripristinato il manto stradale ceduto in Viale Varese. Il cantiere comporterà le seguenti modifiche alla viabilità:

. a partire dalle ore 9 i bus non potranno transitare in viale Varese (nel tratto tra piazza Cacciatori delle Alpi e via 5 Giornate) e saranno deviati;

. le auto, sempre a partire dalle 9 e sempre nel tratto tra piazza Cacciatori delle Alpi e via 5 Giornate, saranno deviate lungo la strada che collega i parcheggi di viale Varese;

. in tutti i posti auto blu che si trovano nel tratto tra piazza Cacciatori delle Alpi e via 5 Giornate a partire dalle 7 di domattina sarà istituito il divieto di sosta, per consentire appunto, il transito delle auto.

Gli operai cominceranno a lavorare alle 9 e proseguiranno fino alla conclusione dell’intervento.

Autobus
A causa della deviazione dei bus domani, martedì 27 gennaio, – e fino a fine lavori – le corse delle linee 5 Como-Civiglio e 8 Como-Casnate nonché le corse delle linee C30, C31 e C32 con transito per piazza Vittoria, in partenza dalla Stazione San Giovanni, percorreranno Via Venini – Via Regina Teodolinda – Via S. Abbondio – svolteranno a sinistra in Via Innocenzo XI – Via Lucini e poi riprenderanno il percorso normale. Le linee 5 e 8 salteranno anche la fermata di San Rocchetto in Via Gallio.
In direzione opposta le linee non subiscono variazioni.

By | 2015-01-26T20:43:19+00:00 gennaio 26th, 2015|Comune di Como, Comuni, Viabilità|0 Comments