TITOLO EVENTO: INAUGURAZIONE CENTRO SPORTIVO
LOCALITA’: FIGINO SERENZA
DAL 08/09/2013 AL 08/09/2013

DESCRIZIONE:
Al nastro di partenza l’attività del centro sportivo di Figino Serenza con i nuovi corsi che inizieranno tra settembre ed ottobre grazie alla rinnovata gestione affidata alla società sportiva A.S.D. Sankaku judo Como del presidente Elena Marzorati. Infatti, a seguito di gara d’appalto, la società comasca si è aggiudicata la gestione della struttura per la durata di 15 anni, come inserito nel bando predisposto dall’amministrazione comunale. Il bando, inoltre, prevede la realizzazione di opere per l’ammontare di quasi 200.000 euro consistenti nella costruzione di un campo di calcetto e di nuovi spogliatoi in muratura a servizio del campo e di tutte le attività che nel centro sono praticate.
Il calcio d’inizio all’utilizzo dell’intero complesso , è il caso di dirlo , sarà proprio durante il torneo di calcetto a 5 in programma per domenica 8, dando l’avvio , di fatto , all’uso del campo in erba sintetica realizzato appunto dalla società comasca.
Altra novità sarà la possibilità di frequentare nuovi corsi quali, judo , hip hop ,zumba, break dance, oltre a quelli già avviati ( karate, kung fu, thai chi, ginnastica artistica ).

campofigino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata