Grandate: Motor Rally Show a cura di Autoviemme

/, Comuni, Eventi, Manifestazioni/Grandate: Motor Rally Show a cura di Autoviemme

Grandate: Motor Rally Show a cura di Autoviemme

Appuntamento da non perdere domenica 20 Maggio 2012, all’Iper di Grandate, dove, a partire dalle 9.00 del mattino saranno schierate una cinquantina di auto di diverse categorie tra cui Rally, Pista, Amatoriale, Drifting e Kart.

Tra le vetture presenti ci saranno:

. la MITSUBISHI EVO IX che ha partecipato all’ultimo Rally del Portogallo;
. l’indimenticabile LANCIA DELTA della Scuderia MARTINI RACING;
. la mitica RENAULTt 5 MAXI TURBO;
. una scatenata PEUGEOT 206 R;
. la rarissima ROVER METRO R;
. due FERRARI della MERZARIO ACADEMY, con il Super Campione ARTURO MERZARIO, che sfrecceranno in pista e mostreranno al pubblico un vero Pit-Stop;
. il PAJERO che Mitsubishi ha preparato per la PARIGI-DAKAR;
e altri bolidi che faranno bella mostra di se e che vedremo in azione per il Vostro divertimento.

Due Ferrari e tre autovetture “griffate” AUTOVIEMME saranno A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO che, con i Piloti professionisti della categoria GT, tra cui ANDREA SONVICO, potranno provare l’emozione di GIRARE IN PISTA da co-piloti, con iscrizione gratuita nell’area briefing a bordo pista.

Una dimostrazione di karting vedrà sei velocissimi Kart darsi battaglia sulla pista messa a disposizione dal CENTRO COMMERCIALE DI GRANDATE.
Non è finita: una mongolfiera offerta da BIANCHI GROUP, sorvolerà la pista per le riprese video che passeranno su TV locali e Nazionali per rivedere questo evento che si prospetta assolutamente grandioso! Gli scatti fotografici della giornata saranno curati RENATO GAGGIO, fotografo professionista accreditato inF1!

In caso di PIOGGIA l’evento si svolgerà ugualmente e la pista bagnata renderà ancora più spettacolare e divertente la guida e il drifting.

 

RITROVO
Ore 9.00 con assegnazione zona di scarico e consegna, per ogni equipaggio, di 2 ticket pranzo presso il centro commerciale IPER di Grandate (Co)

– Briefing ore 11.00 – 11.30
– Riordino ore 12.00
– Pranzo
– Prima manche ore 14.00
– Manches successive fino alle ore 18/19

By | 2012-05-19T11:09:15+00:00 maggio 19th, 2012|Comune di Grandate, Comuni, Eventi, Manifestazioni|0 Comments