Natale solidale con Essequadrostyle

/, Comuni, News/Natale solidale con Essequadrostyle

Natale solidale con Essequadrostyle

essequadro-como-natale 2013

Essequadrostyle mette la solidarietà sotto l’albero. Anche per il Santo Natale prosegue la collaborazione (iniziata lo scorso marzo) tra il concept store di home design di Como e la Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital. Per ogni oggetto acquistato verranno donati 2 euro alla Fondazione perché possa, con i suoi progetti, continuare a sostenere l’omonimo ospedale in nord Uganda, dove ogni giorno si garantiscono cura e assistenza alla poverissima popolazione locale e se ne contribuisce concretamente al miglioramento delle condizioni di vita e di salute.
Una forma di shopping solidale che offre l’opportunità di fare un dono anche a chi è meno fortunato.
In occasione delle festività natalizie, inoltre, Essequadrostyle si vestirà a festa ispirandosi ai paesi del Nord. A partire da metà novembre e per tutto il mese di dicembre, il concept store sarà allestito come un vero e proprio chalet di montagna, dove si potranno scoprire arredi e complementi dallo stile senza tempo, un modo unico e originale per immergersi nella tipica atmosfera natalizia dei paesi nordici.

Domenica primo dicembre verrà presentato il Natale di Essequadrostyle e per l’occasione sarà offerto a tutti del vin brulè. Inoltre, dal 1 dicembre il concept store sarà aperto tutti i giorni, fino a Natale.

S2 Style Concept Store
Via F.lli Rosselli, 5 – ingresso Parco Via Sant’Elia
22100 Como (Italy)
Tel.  +39 031 572530
www.essequadrostyle.it – info@essequadrostyle.com

By | 2013-11-29T14:53:15+00:00 novembre 29th, 2013|Comune di Como, Comuni, News|0 Comments