TITOLO EVENTO: OrsenigoFest 2015

LOCALITA’: Orsenigo

DAL 13/06/2015  AL  14/06/2015

DESCRIZIONE:

Pronta ORSENIGOFEST la due giorni di musica, cucina e divertimento diventata un appuntamento fisso per le serate di Orsenigo, organizzata in collaborazione con l’amministrazione Comunale che si occuperà dell’evento musicale della serata di Sabato 13 giugno

Il programma resta confermato come per le altre edizioni con una due giorni di MUSICA e CUCINA, con ingresso gratuito.

Grande appuntamento con il 2015, che vede per Sabato 13 gli SMOOTH CRIMINALS TRIBUTE – MICHAEL JACKSON LIVE

I Criminals Smooth è attualmente l’unica band che è in grado di ricreare la stessa atmosfera Re del Pop, sentimenti e impatto emotivo durante l’esecuzione. Undici artisti (tra i quali troviamo uno dei sosia più popolari in Italia), video, coreografie e fuochi d’artificio sono la chiave del successo e uno dei suo genere mostra dove MJ migliori brani vengono riprodotti esattamente come li aveva svolto nella sua lunga carriera.

Roy Paladini (sosia di MJ) è considerato il sosia italiano con la voce più fedele a MJ. Per le sue indubbie qualità vocali, si aggiunge grande abilità nella danza e personificare Michael Jackson, anche lui con una riproduzione accurata dei suoi vestiti, esibendosi sul palco con incomparabile passione ed energia. E come una parte dello spettacolo, si vedrà l’esecuzione di effetti scenici famosi creati da MJ, come il 45 ° di magro o la Giant Shadow.

Linea della band up include anche quattro altri ballerini professionisti, appassionati di grande tempo dello stile di MJ, e sei musicisti la cui cura e competenza danno vita al suono tipico Jackson. Un indimenticabile spettacolo! I Criminals Smooth eccitare i fan più appassionati e colpire coloro che hanno appena avvicina alla musica di MJ.

Uno spettacolo che riporta in vita un sogno, un omaggio mozzafiato al Re del Pop, un one-of-a-kind esperienza!

Per la serata di Domenica 14 giugno potremo goderci il meglio del soul, pop, funky and Rithm&Blues con i CONTROTEMPO, eccellenti interpreti musicali e musicisti di prim’ordine.

Maggiori informazioni sul sito www.vivorsenigo.it

orsenigofest-evento

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata