Piazza Cavour a Como ospiterà sabato 21 maggio la seconda edizione di “Un lago di volley”. A partire dalle ore 09.30 sino alle 17.00, ragazzi e ragazze di scuole e società si sfideranno sui 20 campi di minivolley allestiti nel salotto di Como. Nell’arco della giornata si disputeranno, in particolare, due tornei dedicati ai ragazzi più giovani delle scuole elementari: il torneo di Minivolley Provinciale riservato alle classi 4^-5^ delle primarie e 1^ classe della scuola secondaria di primo grado ed il torneo di Minivolley Provinciale riservato alle Società. Fra i partecipanti ai tornei si esibiranno a sorpresa atleti/e testimonial della pallavolo giocata.

Programma

ore 7/9 : predisposizione area di gioco (20 campi di minivolley);

ore 9.30/12.15: prima parte : Torneo Scuola Minivolley. All’interno delle gare (ore 10.30/12) gioca con il campione (in contemporanea con il torneo di minivolley).

Ore 14.30/17: seconda parte del Torneo Società Minivolley. All’interno delle gare (ore 15/16.30) gioca con il campione (in contemporanea con il torneo di minivolley).

In piazza sarà presente anche uno spazio con giochi di intrattenimento per bambini e giovani atleti che saranno effettuati con la partecipazione di atleti di squadre che militano nei campionati regionali e nazionali.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata