Pergo, realtà del territorio comasco che lavora per la crescita personale e professionale della Persona, organizza a Senna Comasco in via Roma 60 “comunicare meglio per vivere meglio”, un percorso formativo di 8 ore suddiviso in due giornate per imparare a migliorare la qualità della propria vita, a costruire relazioni di valore e a fare della comunicazione un elemento fondamentale per il successo personale e professionale.

I temi proposti durante le due giornate sono di grande utilità per chiunque abbia voglia di imparare a valorizzare le proprie capacità comunicative, a gestire al meglio le più comuni incomprensioni, ad essere più persuasivo e a dare valore a se stesso e a ciò che si vuole proporre. Scegliere le parole giuste, gestire le emozioni e utilizzare al meglio il linguaggio diventano, infatti, un passo fondamentale per la creazione di autostima, di sicurezza e di una comunicazione consapevole.

“Sono fermamente convinto, e ogni giorno ne ho la conferma, che la qualità della nostra comunicazione influenza direttamente la qualità delle nostre relazioni con le persone e questo influenza a sua volta la qualità della nostra vita” ci spiega il nostro relatore Massimo Brugnoli, formatore e coach professionista in PNL (programmazione neuro-linguistica) che ha pensato a questo percorso formativo per dare ai partecipanti strumenti pratici e concreti da utilizzare da subito per fare la differenza e dare valore a ciò che si vuole realmente esprimere.

Il corso ha una durata di 8 ore suddivise in due mezze giornate. Inizierà alle ore 9.00 e terminerà alle ore 13.00, con una piccola pausa pranzo offerta dallo staff di Pergo. Le iscrizioni sono aperte fino al 7 giugno e i posti sono limitati per favorire la partecipazione attiva di tutte le persone presenti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni mandare una mail a info@pergo.uno oppure telefonare al numero 031-4446479.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata