Cernobbio: a Villa Erba la fiera “Mondoelettronica” ma anche collezionismo e hobby

/, Comuni, Eventi, Fiere/Cernobbio: a Villa Erba la fiera “Mondoelettronica” ma anche collezionismo e hobby

Cernobbio: a Villa Erba la fiera “Mondoelettronica” ma anche collezionismo e hobby

mondo-elettronica-cernobbio-villa-erba

A Villa Erba di Cernobbio il 18 e 19 maggio si terranno tre nuove fiere, in contemporanea, dedicate agli hobby sia femminili che maschili. Con un solo biglietto di ingresso si potranno visitare tre fiere che rappresentano un connubio tra gli interessi femminili e maschili. Tecnologia, elettronica, antiquariato e collezionismo che si abbinano bene al target maschile e dall’altra parte per le donne la creatività e le arti manuali.

– Mondoelettronica: mostra mercato dedicata all’informatica, elettronica, software e hardware, componentistica, hi-fi, materiali di consumo il tutto arricchito da uno spazio dedicato al mercatino radioamatoriale.
– Como Colleziona: mostra mercato dedicata all’antiquariato, collezionismo, oggettistica, giocattolo d’epoca e da collezione, fumetto, disco, cd e videogames.
– Donna&Hobby: mostra mercato dell’hobbistica femminile e della creatività. In esposizione si potranno trovare prodotti per creare e personalizzare ogni oggetto per la casa ma non solo: feltro, tessuti, perline, colori, carte, pizzi, timbri ed altri tipi di materiali per sviluppare le tecniche dell’hobbistica creativa (decoupage, scrapbooking, bijoux, punto croce, quilting..) Ad affiancare la parte espositiva numerosi corsi e dimostrazioni consultabili al sito www.donnaehobby.it
Le manifestazioni, seppur alla prima edizione, hanno tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati dei diversi settori dell’alta Lombardia e del Canton Ticino.

L’orario di manifestazione è dalle 9.00 alle 19.00.
Il costo del biglietto è di 8 € intero e 6 € scaricabile dal sito.
Nella giornata di domenica 19 sarà possibile visitare Villa Erba e il Museo Visconti con lo stesso biglietto di ingresso, previa registrazione sul sito, fino ad esaurimento posti.
Biglietti ridotti, elenco corsi e news relative ad ogni singola fiera nei siti: www.mondoelettronica.net e www.donnaehobby.it
Le manifestazioni godono del patrocinio del Comune di Cernobbio e di Como.

By | 2013-05-09T13:59:37+01:00 Maggio 9th, 2013|Comune di Cernobbio, Comuni, Eventi, Fiere|0 Comments