Cernobbio: concerto “Sardegna nella Voce nel Cuore”

TOP AD

Sabato 18 gennaio 2014 alle ore 21.00 presso Cernobbioshed in Via Manzoni 1 a Cernobbio, si terrà il concerto benefico a favore delle zone alluvionate della Sardegna “Sardegna nella Voce nel Cuore”. Il “Beppe Dettori acoustic trio” con Beppe Dettori (voce e chitarra), Raoul Moretti (arpa elettroacustica), Manuel Rossi Cabizza (fisarmonica) con le coreografie di Leonarda Catta, accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale globale tra vecchi successi e nuove canzoni.

Organizzano la manifestazione l’Amministrazione Comunale di Cernobbio, insieme alle associazioni Amici di Cernobbio, Antico Mulino di Mornello, Recital di Schignano,  Confcommercio Olbia e Cernobbio Shed.

Per questa esibizione non è previsto il pagamento di alcun biglietto di ingresso ma i partecipanti potranno lasciare la loro offerta.

Prenotazione dei posti e offerte possono già essere raccolte, negli orari di apertura, presso la Biblioteca comunale di Cernobbio; bar Visconti (via 5 Giornate 2h), bar Sport (via Regina 21), Pasticceria Poletti (via Regina, 34), Tabaccheria Della Torre Monica (via 5 Giornate 47) ed HP Lounge bar (via A. Volta 5). Per maggiori informazioni si può contattare l’ufficio cultura del Comune di Cernobbio (ufficio.cultura@comune.cernobbio.co.it – Tel. 031-343.234/250)

Cernobbio Sardegna nella voce e nel cuore

INLINE AD