Como: Premio Donna Lariana sesta edizione

13
TOP AD

E’ stato pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Como il bando del 6 concorso Premio Donna Lariana. Il concorso intende creare l’opportunità per dare voce a tutte le figure femminili che, nella Provincia di Como, si sono contraddistinte, nel corso dell’anno 2014 per intraprendenza, creatività, talento, abnegazione, realizzazioni d’eccellenza, in tutti gli ambiti professionali e sociali. L’iniziativa si inserisce nel panorama degli eventi promossi dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Como, finalizzati a sostenere la figura della Donna in generale, oggi più che mai perno fondamentale della società.

Il Premio Donna Lariana viene assegnato alle donne che in qualsiasi modo abbiano giovato al nostro territorio, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro virtù, sia servendo con disinteressata dedizione le singole istituzioni.
La benemerenza sarà riconosciuta ogni anno a un numero massimo di tre donne, persone in vita o enti operanti in Provincia di Como, presieduti e composti da una donna.

Ad ogni vincitrice del concorso sarà consegnato un attestato di riconoscenza rilasciato dalla Camera di Commercio di Como Comitato per la promozione dell’imprenditoria Femminile

Le proposte di candidatura dovranno essere inoltrate entro il 30 ottobre 2015, utilizzando l’apposito modulo completato i in tutte le sue parti, all’indirizzo e-mail: imprenditoria.femminile@co.camcom.it o al numero di fax  031.256.517.

La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 20 novembre alle ore 19.00 nella Sala Stemma del Comune di Cernobbio, via Regina 23, ingresso libero.  Il concorso è destinato alle donne che risiedono in provincia di Como.

DonnaLariana_DEF

INLINE AD