COMO: Swing Crash Festival 2011 musica e danza anni ’30 e ’40 in piazza Cavour

22
TOP AD
Foto by http://www.flyingalligators.com/

Lo Swing Crash Festival giunge all’edizione numero 6, per 5 giorni, dal 22 al 26 Giugno,  la musica e la cultura swing degli anni ’30 e ’40 nella sua forma autentica ed originale invaderà le piazze e le vie di Como. Un evento gratuito all’aperto, dove chiunque può ballare o semplicemente sentire e guardare le bands ed i ballerini ispirati da vecchi films, clips e giornali dell’epoca. Anche quest’anno musicisti e ballerini professionisti di fama mondiale accorreranno a Como da tutto il mondo per prendere parte allo Swing Crash Festival e intrattenere migliaia di persone.

Una formula che comprende:
•    lezioni di danza nel pomeriggio
•    feste e concerti dalle 9 pm fino alle 23.45 in piazza Cavour
•    gare di danza e spettacolo
•    “all nite long dancing”: dopo festival in un locale della città
Ottima musica, eccezionali ballerini e deliziosa cucina nella splendida cornice di piazza Cavour, sulla riva del lago di Como.

Il progetto è alla sua VI edizione ed è organizzato interamente da Vincenzo Fesi ed Isabella Gregorio considerati due dei più importanti rappresentanti della danza swing nel mondo grazie alle loro doti di ballerini, ma anche di profondi conoscitori della storia e della musica jazz delle origini. Sono stati ospiti speciali al programma televisivo Ballando con le Stelle in onda su RAI 1. Hanno vinto numerose competizioni internazionali e si sono esibiti davvero in tutto il mondo.

VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO

INLINE AD