Erba: a Lariofiere la nuova edizione di Ristorexpo

/, Comuni, Eventi, Fiere/Erba: a Lariofiere la nuova edizione di Ristorexpo

Erba: a Lariofiere la nuova edizione di Ristorexpo

Il 4 Marzo presso Lariofiere a Erba, apre i battenti RistorExpo, fiera dedicata agli operatori del settore HoReCa. Anche quest’anno molteplici espositori animeranno le 4 giornate e, tra questi, Ristopiù Lombardia S.p.A. presenterà un parterre di ospiti di prestigio che saranno presenti presso il proprio stand (padiglione A, stand 30).

 

Ad aprire le porte saranno Matteo Beluffi, Campione Italiano di Latte Art che presenterà il suo show-cooking domenica 4 marzo dalle ore 10 alle ore 12 e Massimo Carnio, Campione Italiano di Cioccolateria, intratterrà gli ospiti sempre nella giornata di domenica e dalle ore 15 alle ore 16 si esibirà.

 

Beluffi e Carnio vanno ad aggiungersi agli altri due super-ospiti chiamati a raccolta dall’azienda di Varedo: il barman pluripremiato Bruno Vanzan, Campione del Mondo Bacardi e Martini e Vice Campione del mondo 2015 WFA (World Flair Association), che sarà presente allo stand lunedì 5 marzo a partire dalle ore 14. Il 6 marzo arriverà anche, direttamente dalla Costiera Amalfitana, il re della pasticceria, Sal De Riso.

 

“Desideriamo – spiega il Presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditi – che RistorExpo sia, per tutti i nostri ospiti, un’experience indimenticabile. Stiamo strutturando lo stand in modo che si respiri magia in ogni dove: nei prodotti, nei servizi, negli incontri di business. Tutto deve essere focalizzato a far acquisire nuove competenze ai nostri clienti e prospect e allo stesso tempo a farli divertire e stupire. Beluffi e Carnio mostreranno le loro abilità con cappuccino decorato e cioccolato, trend che stanno andando per la maggiore e che possono trasformarsi, se ben gestiti, in ottimi elementi differenzianti per i locali. Bruno Vanzan, barman pluripremiato e volto noto della televisione, si esibirà in un lungo show durante il quale il professionista mostrerà la sua abilità nella preparazione dei cocktail e nel flair. Sal De Riso, con la sua sola presenza, illuminerà lo stand. Noi cercheremo di accoglierlo nel migliore dei modi e speriamo lui possa interagire con i presenti, per un pomeriggio all’insegna dell’eccellenza e dei racconti di successo” completa Arditi.

 

In occasione della Fiera, dedicata quest’anno alla Rifondazione Enogastronomica, i presenti potranno incontrare gli specialist di Ristopiù; conoscere i prodotti che saranno più richiesti dai consumatori nei prossimi mesi; recuperare informazione in merito ai servizi forniti dall’azienda e dedicati specificamente al settore Horeca, alla formazione a cura dell’Academy, ai vantaggi e benefici esclusivi garantiti dalla Magic RistoQualityCard.

By | 2018-03-15T18:40:27+00:00 Feb 26th, 2018|Comune di Erba, Comuni, Eventi, Fiere|0 Comments