Informativa

Di seguito riassumiamo i nostri dati aziendali:

Portaledicomo.it di fjm di Fabrizio Molina P.IVA 03690570134

1. Dichiarazione ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001

In ottemperanza alla legge 47/1948 e successiva 62/2001 si rendono noti i seguenti dati:

  • il dominio portaledicomo.it è stato registrato il 26 luglio 2011 e risulta formalmente intestato a fjm di Fabrizio Molina, che ne è il responsabile;
  • il sito portaledicomo.it è diffuso sul web all’indirizzo www.portaledicomo.it ed è fisicamente ospitato su Hosting dedicato nella webfarm di Netsons s.r.l. – Via Tirino 99 – 65129 Pescara (Italy) – CF/P.IVA 01838660684
    Telefono: (+39) 085 45 100 52 | Fax: (+39) 085 91 120 33 | Email: info@netsons.com | PEC: info@pec.netsons.com
    Autorizzazione Ministeriale PTT 0007112 del 30/01/2013
  • l’aggiornamento dei contenuti avviene senza regolarità periodica e secondo la disponibilità occasionale del titolare, pertanto il sito non costituisce testata giornalistica e non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della suddetta Legge;
  • il proprietario del dominio è contattabile anche dall’autorità competente tramite l’indirizzo di posta elettronica redazione@portaledicomo.it.

2. Condizioni generali

I contenuti offerti dal portale portaledicomo.it sono gratuiti, ( ad esclusione dei banner e delle inserzioni aziende ) redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo, tuttavia, i materiali pubblicati, anche mediante collegamento ipertestaule (link), hanno esclusivamente natura informativa e non rivestono carattere ufficiale.

Pertanto si declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali inesattezze e/o omissioni, quindi per danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Gli articoli e le foto pubblicati/e nel portale, potranno essere riprodotti/e in forma integrale previa autorizzazione da richiedere tramite e-mail a redazione@portaledicomo.it e dovranno, sempre e comunque, essere accompagnati/e dalla citazione del nome di portaledicomo.it (quale titolare del materiale contenuto nel sito) nonché dall’indicazione della fonte comprensiva dell’indirizzo telematico https://portaledicomo.it.

Viceversa testi, foto, grafica, materiali audio e video eventualmente inseriti nel portale ma non di proprietà del titolare dello stesso, non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, senza esplicita e diretta autorizzazione dei rispettivi proprietari.

Sono consentite le citazioni dei testi contenuti nel dominio portaledicomo.it a titolo di cronaca o studio, purché accompagnate, sempre e comunque, dalla citazione del nome di portaledicomo.it (quale titolare del materiale contenuto nel sito) nonché dall’indicazione della fonte comprensiva dell’indirizzo telematico https://portaledicomo.it.

L’uso o l’esplorazione del dominio portaledicomo.it sono a rischio di chi vi accede; tutte le informazioni contenute nel sito sono prive di garanzia; chi le utilizza opera, pertanto, a proprio rischio e pericolo. Non viene fornita alcuna garanzia nel caso di incursioni esterne ed indipendenti dalla volontà dei proprietari del dominio che modifichino, ancorché temporaneamente, il contenuto del dominio stesso.

In nessun modo portaledicomo.it può essere ritenuto responsabile dei danni arrecati a causa dell’erronea, perniciosa o non autorizzata utilizzazione del materiale contenuto nei domini. In nessun modo, altresì, potrà ritenersi portaledicomo.it  responsabile della eventuale trasmissione di virus che possano infettare le attrezzature informatiche utilizzate da chi esplora i domini.

portaledicomo.it non è collegato ad eventuali siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente in base ai contributi dei collaboratori del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01