Miss Brianza MotorShow, domenica 9 marzo la prima selezione

22
TOP AD

Domenica 9 Marzo alle 16:00, negli spazi di Caffecchio in piazza Orombelli a Cantù, località Fecchio, si terrà la prima selezione per l’elezione di Miss Brianza MotorShow. Si sceglieranno alcune tra le 14 ragazze che venerdì 4 aprile si contenderanno la corona di Miss, durante l’evento condotto dalla splendida Maddalena Corvaglia, madrina e co-conduttrice della serata. Tra i premi, inoltre, la possibilità di lavorare per il Caffecchio Living Bar per un semestre. Infatti, oltre al podio delle Miss Brianza MotorShow una prestigiosa giuria proclamerà anche Miss Caffecchio e Miss Rabajà.

Lorenzo, gestore del bar canturino dice: «La nostra miss verrà scelta non solo per bellezza, ma dovrà dimostrare anche bravura, spigliatezza e capacità di relazionarsi con il pubblico. Alla più brava, noi offriamo un posto di lavoro nella nostra struttura per 6 mesi nel periodo estivo». Importanti anche gli altri omaggi per le ragazze vincitrici, che potranno aggiudicarsi un book fotografico e trattamenti estetici che le renderanno ancora più belle e affascinanti offerti dall’istituto estetico Itc Wellness and Beauty di Como.

Tantissime e tutte valide le candidature finora giunte agli organizzatori che ci tengono a fare sapere: «E’ comunque ancora possibile iscriversi e partecipare, sia per questa serata che la per la prossima selezione in calendario al locale erbese il 16 marzo».

Vuoi partecipare?

Per la serata del 9 marzo contatta lo 031- 713290 oppure scrivi a controfigura@alice.it
Per la serata di marzo chiama il 349- 0067296 o scrivi a marcellovergari@yahoo.it

INLINE AD