Orticolario a Villa Erba – Cernobbio – Como

3
TOP AD

Orticolario - il giardino tra mode e tradizione

Nelle giornate dal 2 al 4 ottobre 2009 si terrà la prima edizione di Orticolario. Durante la manifestazione i visitatori potranno confrontare le loro conoscenze botaniche con le proposte di selezionati vivaisti ed espositori italiani e stranieri. Orticolario prevede anche numerose iniziative collaterali come laboratori didattici, presentazioni della flora spontanea della zona, una mostra di pittura botanica con possibilità di corsi, incontri tematici, visite guidate, presentazioni delle ultime novità editoriali a tema, proposte sulla biodiversità, nonché curiosità creative.

Orticolario, in collaborazione con la Navigazione Lago di Como, offre ai visitatori la possibilità di raggiungere la sede dell’esposizione a bordo del battello – navetta “Giglio” in partenza dal pontile n. 1 di fronte alla Stazione “Como Lago” delle Ferrovie Nord Milano. Il biglietto d’ingresso dovrà essere acquistato direttamente all’arrivo a Villa Erba: la biglietteria sarà ubicata di fronte al pontile.
Il servizio navetta in battello è incluso nel prezzo del biglietto (€ 9,00) ed è attivo nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre.

CLICCA per conoscere gli orari del battello-navetta

Biglietti
Euro 9,00 compreso il battello-navetta “Giglio”
Prevendite
presso il Circuito Ticket.it:
www.ticket.it/orticolario 
www.ticketone.it
presso:
Ellecistudio . Piazza del Popolo 14 . Como
Tel. +39.031.301037 . info@orticolario.it
Associazione Comocuore . Via Rovelli 8 . Como
Tel. +39.031.278862 . info@comocuore.org
Cooperativa sociale Sim-patia . Via Parini 180 . Valmorea (Co)
Tel. +39.031.806030 . info@sim-patia.it

[mappress]

INLINE AD