Parolario e Comocuore presentano gli Yummies Lab

TOP AD

Parolario 2015 propone due laboratori per bambini sull’importanza dei colori nel cibo.  Tornano a Parolario gli Yummies, i simpatici personaggi legati ai gusti base, con due nuovi laboratori per bambini dai 5 agli 8 anni a cura di Cuciniamo una storia, organizzati in collaborazione con Comocuore. Un’occasione unica per imparare l’importanza dei colori nel cibo e l’importanza di mangiare ingredienti di tutti i colori: ogni colore, infatti, ha particolari proprietà benefiche.

Sabato 20 giugno alle 11 a Villa Olmo si terrà L’arcobaleno a sorsi”: il Professor Buonappetito aspetterà tutti i bambini nel suo laboratorio per un colorato esperimento, ricreare l’arcobaleno! Durante il workshop i più piccoli potranno preparare e assaggiare smoothies di sette colori.

Lunedì 22 giugno alle 15.30 a Villa del Grumello, invece, si terrà “L’arcobaleno a bocconi“, laboratorio durante il quale gli Yummies porteranno i bambini alla scoperta dei saporiti colori di frutta e noci e li accompagneranno nella creazione di gustosi arcobaleni.

 

Ingresso € 5.

Prenotazione obbligatoria (031.301037)

 

 

Per informazioni:

Segreteria organizzativa Ellecistudio

Tel. +39.031.301037

info@parolario.itwww.parolario.it

Facebook: facebook.com/Parolario

Twitter: @Parolario

incontri yummies Parolario e comocuore

INLINE AD